Requisiti per l’ammissione
Piano di studi
Regolamento didattico
Organi
Consiglio di corso di laurea
Il Consiglio di CdL, composto dai docenti responsabili delle attività formative del CdL e dai rappresentanti degli studenti, garantisce il corretto svolgimento delle attività del CdL, esercitando le competenze previste dallo Statuto e dai regolamenti dell’Ateneo di Pisa.
Commissione paritetica
La Commissione paritetica – Regolamento, composta da un ugual numero di docenti e di rappresentanti della comunità studentesca del corso e presieduta dal Presidente di CdL, rappresenta un osservatorio permanente delle attività didattiche, fornendo indicazioni o proposte al Consiglio di CdL.
Gruppo di riesame
Il Gruppo di Riesame – Regolamento, nominato dal Presidente di CdL e composto dal Presidente e da docenti del CdL, da un rappresentante degli studenti, dal Responsabile dell’Unità didattica del DSV e da almeno un rappresentante del mondo del lavoro, ha il compito di svolgere un processo periodico e programmato di revisione del CdL.
Commissione di tirocinio
La Commissione di tirocinio – Regolamento, composta da docenti del CdL, ha il compito di gestire le attività connesse con il tirocinio.